L’azienda Kimbo di Melito assume nuovo personale. Una buona opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego o hanno intenzione di avviare un nuovo percorso professionale.
Kimbo, infatti, è attiva nella produzione del caffè e per l’ampliamento del proprio organico ha recentemente avviato le assunzioni di personale che si occuperà del confezionamento del caffè, dando spazio anche a figure che saranno responsabili della promozione del prodotto e opereranno nell’ambito vendite contribuendo ad ampliare il portfolio clienti.
Si ricercano operai addetti al confezionamento del caffè e Buyer Dipartimento Acquisti
Gli addetti al confezionamento di caffè opereranno nel centro produttivo con sede a Melito di Napoli e gestiranno la linea produttiva controllando il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti di produzione. Saranno inoltre affiancate da personale esperto attraverso un percorso formativo on the job ed avranno la possibilità di apprendere le tecniche di produzione ed ampliare le proprie competenze nell’ambito produttivo.
I requisiti
I requisiti necessari sono: diploma di maturità ad indirizzo tecnico, industriale o tecnico, un’esperienza pregressa nel ruolo della produzione e nel confezionamento di caffè e propensione al lavoro manuale. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Buyer Dipartimento Acquisti
La risorsa si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, svolgendo attività di negoziazione, valutazione delle performance, ottimizzazione della gestione degli stock dell’area di pertinenza, interfacciandosi con la funzione Logistica. In aggiunta, avrà il compito di ampliare, attraverso scouting, i fornitori della sua area.
Infine, il candidato prescelto avrà la responsabilità di seguire il ciclo amministrativo di acquisto e gestione dei beni e servizi aziendali a lui affidati, immettendo nel ciclo passivo gli ordini e gestendone il relativo flusso. La conoscenza e l’utilizzo del gestionale SAP versione Hana e degli specifici moduli costituirà elemento preferenziale.
I requisiti
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, un’adeguata capacità di negoziazione, attitudine al lavoro in team, flessibilità e predisposizione a relazionarsi con gli altri.
L’inquadramento contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.
Come candidarsi
Gli interessati alle future assunzioni Kimbo e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Kimbo “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.