Logoteleclubitalia

Melito, lite per motivi di vicinato finisce nel sangue: inferte 4 coltellate. Arrestato 42enne

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Una lite per motivi di vicinato è finita nel sangue in via Giulio Cesare a Melito. Un uomo di 42 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dalla Polizia di Stato. Ferito gravemente 48enne.

Melito, lite per motivi di vicinato finisce nel sangue: inferte 4 coltellate. Arrestato 42enne

 

La vicenda risale alla sera di due giorni fa, 12 novembre, quando i due vicini si sarebbero incontrati all’esterno di un bar sotto casa. L’aggressore, nel corso di una colluttazione, ha colpito il vicino con quattro fendenti. La vittima è stata ricoverata e sottoposta a intervento di urgenza all’ospedale Moscati di Aversa. Nel giro di poche ore gli agenti del Commissariato locale hanno identificato il presunto responsabile e lo hanno sottoposto a fermo con l’accusa di tentato omicidio.

Il 42enne, difeso dall’avvocato Giovanni Lo Russo, è attualmente detenuto presso il carcere di Poggioreale. Questa mattina è stata celebrato l’interrogatorio di garanzia al termine del quale il Gip del Tribunale di Napoli Nord ha convalidato il fermo e adottato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’avvocato dell’indagato ha già annunciato che impugnerà il provvedimento davanti al Tribunale del Riesame.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto