Logoteleclubitalia

Melito, sgominata banda del contrabbando di sigarette: 3 arresti

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Trasbordavano dalle loro auto alcuni scatoloni di cartone contenenti numerose confezione di sigarette illegali, prive del bollo dei Monopoli di Stato. A Melito, in provincia di Napoli, sono finiti in manette tre persone, sorpresi in flagranza di reato per contrabbando di TLE: si tratta di un 68enne e un 49enne, residente a Napoli, e un 73enne del posto.

Melito, sgominata banda del contrabbando di sigarette: 3 arresti

I militari dell’Arma li hanno intercettati in Corso Europa, in pieno centro cittadino, mentre prelevavano dalle rispettive automobili voluminose scatole risultate contenere, in seguito a un controllo, un gran numero di stecche di sigarette pronte per essere vendute illegalmente sul territorio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La perquisizione si è poi estesa a due box garage nella disponibilità dei tre ha consentito di rinvenire complessivi 4556 pacchetti di sigarette di contrabbando con vari marchi, per un peso complessivo di 91 kg e per un valore approssimativo di oltre 15mila euro, 6 telefoni cellulari e 330 euro in denaro contante. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro dai Carabinieri.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto