Aveva tinto i capelli e si era sottoposta a trattamenti estetici per sfuggire alla cattura. Alla fine, sebbene fosse irreperibile da novembre, i carabinieri sono riusciti a fermarla. Si tratta di Franca D’Urzo, 43enne di Giugliano destinataria di un’ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma.
Melito, tinta di capelli e trattamenti estetici per sfuggire alla cattura: presa donna latitante
La donna dovrà scontare circa 6 anni, 3 mesi e 28 giorni di reclusione. Si sarebbe data alla macchia per non finire dietro le sbarre. I Carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania l’hanno rintracciata a Melito, dopo tre mesi di indagini che non hanno trascurato il monitoraggio dei social. Proprio i social l’avrebbero tradita.

La donna è stata individuata in un’abitazione popolare del complesso COPEC di Melito. Probabilmente per sfuggire al riconoscimento, si sarebbe sottoposta a trattamenti estetici del viso, tra cui filler, e avrebbe fatto ricorso alla tintura dei capelli. Un camuffamento che però non le è bastato a sfuggire alla cattura. La 43enne è stata condotta dai militari al carcere di Pozzuoli. Risponderà di truffa in concorso, ricettazione e sostituzione di persona.