Qualiano, domani allo Sport Village il “Memorial Domenico Pennacchio”

Qualiano. Sarà un modo per ricordare ed una vera festa del calcio. Domenica 14 ottobre 2018 presso lo Sport Village di Qualiano avrà luogo il Memorial intitolato e dedicato a Domenico Pennacchio, compianto vicepresidente della Junior Giugliano.

Ad ereditare il ruolo nella società la moglie Giusy Russo: “Come l’anno scorso anche quest’anno ci ritroviamo qui per non dimenticare.  Ricordare chi ancora vive tra di noi grazie anche a questo progetto, e che se ancora oggi continua è anche grazie a lui – poi ha aggiunto – “Ciò che è doveroso fare ogni anno è ricordarlo, ed invitare in tale occasione i suoi familiari ed amici. Questo penso sia il regalo più bello che la Junior Giugliano possa fare a chi l’ha conosciuto.  Un abbraccio a te Mimmo, ovunque tu sia, alla tua grande voglia di vivere, alla tua simpatia e generosità, al tuo sorriso che avevi sempre per tutti”.

Un torneo per ricordare e stare insieme attraverso lo sport che vedranno partecipare le categorie 2007 di Frocalcio, Boys Melito, Moretti Intercasertana, Belsito, Sport Village e la stessa Junior, società organizzatrice.

Il ricordo di Domenico è vivo, come spiega il Presidente della Junior Giugliano, Gabriele Cerbero: “Mimmo va ricordato per tante ragioni. La prima su tutte è l’affetto che nutriva per i più giovani, al punto da essere cofondatore della Junior. È stato l’anima del nostro progetto ed è per questo che ogni anno, in questo periodo, scenderemo in campo nel suo nome. – poi conclude – Ringraziamo Annino Picascia e Arianna Pennacchio per aver messo disposizione la struttura che ospiterà l’evento”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto