Tragico incidente in provincia di Brindisi, a Mesagne. E’ morto Resmi Devicienti, 28 anni appena. Il ragazzo viaggiava a bordo di una Hyundai Jazz sulla circumvallazione che collega Latiano a Torre Santa Susanna, quando si è scontrato frontalmente con una Fiat 500.
Resmi è morto sul colpo, mentre il conducente dell’altra auto, Fabrizio A., 36 anni, è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono giunte pattuglie della polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco di Brindisi che ha estratto il corpo dalle lamiere. Le indagini sono condotte dalla polizia locale che dovranno ricostruire la dinamica del sinistro mortale e assegnare le responsabilità.
Intanto la notizia del decesso di Resmi ha fatto subito il città della città di Mesagne, dove il giovane era molto benvoluto. Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. “Un po’ di tempo fa mi chiese di fargli un video saluto per la sorellina…amava le mie canzoni, oggi questo ragazzo non c’è più …non ho parole”, il ricordo di Ignazio. “Eri davvero una brava persona. Non riesco ancora a crederci”, il messaggio di Simona.