Mesagne, soccorsi troppo difficili: donna obesa muore prima di arrivare in ospedale

Tragedia a Mesagne, nel brindisino. Una donna affetta da problemi di obesità è deceduta prima di arrivare in ospedale. Le sue condizioni fisiche – come riporta BrindisiReport.it – hanno reso molto complicate le operazioni di soccorso e ne hanno determinato molto probabilmente il decesso.

Il dramma si è consumato questa mattina. Quando vigili del fuoco e sanitari del 118 sono giunti nell’appartamento, si sono resi conto della situazione in cui si trovavano. La donna, le cue generalità non sono state ancora diffuse, non poteva essere trasportata in ascensore e neanche caricata sulla lettiga e fatta scendere lungo le scale. Giunti sul posto, Quando i pompieri si stavano attrezzando per organizzare la discesa, purtroppo la vittima ha spirato. Inutili i massaggi cardiaci e i tentativi di rianimazione.

La donna viveva alla periferia di Mesagne, con alcuni parenti. Non è la prima volta, in Italia, che una persona affetta da obesità venga soccorsa in modo problematico. I passaggi dal letto all’ingresso e poi all’ambulanza sono spesso difficili. Non è escluso che venga avviata un’indagine da parte della Procura per accertare eventuali responsabilità penali in questa triste vicenda.

SjsiVIkIrI3I1M7JAgvl5JvMQHaKAMwJNLOMHKnLJJiKCHYhEGuIzhpiJI3MJK6MMGwlKGZkAi9gZKHL5mNMwKcHXltGCj0JwIPJEGKImMMF0Mqh7hzKCHXlYjQgFi9KFkOLuKyMwJtKBL3K0j8KkjbHUMdhjm1g4lFKajIkzmIkIk7IGMTkMf0MUkLkFGNJAGUIgi3IXGVhoJzl4jEJHg2mihpMFL6j6hej8ijmHLGLSHAlemMj8hwm5JYh2L7iai56gJfs0N4c6U10

Ti potrebbe interessare

Torna in alto