Lionel Messi regala 35 iPhone d’oro 24 carati ai compagni dell’Argentina

Non sono finiti i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale ottenuta con la sua Argentina, almeno per Lionel Messi. La Pulce ha commissionato trentacinque iPhone 14 d’oro 24 carati per ogni componente della staff della Nazionale.

Lionel Messi regala 35 iPhone d’oro 24 carati ai compagni dell’Argentina

Una spesa pazza costa oltre 200mila euro per il numero 10 argentino che ha voluto ringraziare in questo modo l’operato di ogni componente della Nazionale. Ogni dispositivo è dotato di personalizzazione, nel caso dei calciatori è inciso nome e numero di maglia con il logo della Selección ben visibile.

Il lavoro è stato realizzato dalla iDesign Gold, il cui CEO Ben Lyons ha aggiunto: “Lionel è uno dei clienti più affezionati di iDesign Gold. Si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Voleva fare un regalo speciale a tutti i componenti della squadra e dello staff per celebrare la straordinaria vittoria. Non voleva però il solito regalo di orologi, così gli ho proposto iPhone dorati con incisi i loro nomi. L’idea gli è subito piaciuta”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto