Una donna di 34 anni di Perdifumo, in provincia di Salerno, ha raccontato ai familiari, visibilmente sotto choc e con un filo di voce, di essere stata aggredita e violentata da alcuni sconosciuti, durante il tragitto da lavoro a casa. La donna è stata poi ricoverata all’ospedale di Vallo della Lucania.
La vittima della violenza lavora in un locale di Giungano, sempre nel salernitano, distante una decina di chilometri da casa. Il tratto di strada che separa i due comuni però, sebbene la distanza non sia tantissima, ha molti punti poco illuminati e lontani dai centri abitati. La donna ha raccontato che la violenza si è consumata proprio in quel tratto di strada, ma il suo racconto è stato comunque molto confusionale.
La 34enne ha raccontato di essere stata fermata da una vettura che all’improvviso le ha tagliato la strada. Dall’auto sono scesi due uomini che l’avrebbero aggredita fisicamente, abusando di lei e causandole gravi ferite nelle parti intime. Le indagini sono state immediatamente avviate, ma al momento c’è il massimo riserbo da parte degli inquirenti.