Logoteleclubitalia

Accoltellato a scuola a Miano, arrestato l’aggressore del 17enne

miano accoltellato 17enne arrestato coetaneo
Gif I Tipo

È stato intercettato ed arrestato il ragazzino che ha accoltellato lo studente 17enne nella scuola Duca di Buonvicino a Miano. Come riporta Repubblica, il ragazzino, interrogato dalla pm Emilia Galante Sorrentino, ha confessato tutto. Al momento è rinchiuso nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei in attesa della convalida dell’arresto.

Accoltellato fuori scuola a Miano, la ricostruzione

Il minorenne avrebbe sferrato al compagno almeno 7 coltellate: al volto e al petto. I due frequentavano lo stesso istituto ma non erano nella stessa classe. I motivi della lite sono ancora da accertare. Quello che è certo è che prima delle pugnalate c’era già stata una lite tra i due, poi questa mattina l’aggressione.

Banner Union2 Sito

La vittima ora è ricoverata al Cardarelli di Napoli. Non è in pericolo di vita ma per i medici ha riportato lesioni molto gravi. Dagli accertamenti è risultata un’importante lesione al torace, con versamento polmonare. Il liquido sarà aspirato e al momento non appare necessario un intervento chirurgico.  A scuola sono intervenute tre volanti dell’Ufficio prevenzione generale. Si ipotizza il reato di tentato omicidio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto