Michela Giraud è un’attrice e comica italiana. E’ una delle co-conduttrici del programma Michelle Impossible, one woman show in onda su Canale 5 con protagonista Michelle Hunziker.
Vediamo maggiori dettagli in merito alla vita privata e professionale di Michela.
Michela Giraud: chi è, età, altezza, peso
Michela Giraud è nata a Roma il 28 luglio 1987, sotto il segno del Leone: ha 34 anni, è alta 170 cm e pesa 76 kg. E’ un vero esempio di body positive con il suo fisico armonioso e formoso.
Michela Giraud: vita privata, fidanzato, figli
In merito alla vita privata, Michela è felicemente fidanzata con Riccardo Cotumaccio: la loro storia è documentata anche attraverso i social, visti i tanti scatti di coppia presenti. Lui lavora nel mondo dell’informazione e la sua carriera ha un’importante declinazione nella galassia della radio. Al momento, non hanno figli.
Michela Giraud: carriera, Le Iene
Nel 2011, inizia a studiare recitazione presso il Teatro Azione, dove consegue il diploma d’attrice nel 2013. Nel 2015, entra nel cast di Colorado.
In radio, è stata speaker a Radio si serva signora, dove ha condotto, con il blogger Nicolò Fontana, il programma Selfie. Ha fatto parte del cast di Radio due weekend su Radio 2. Dal vivo, ha recitato in diversi teatri e club in Italia sia come stand-up comedian sia con il suo spettacolo Michela Giraud e altri animali. È attiva anche sul web, in particolare di alcuni canali YouTube.
Nel settembre del 2020, vince il Premio Satira per la stand-up comedy 2020 alla 48ª edizione del Premio satira politica di Forte dei Marmi.
Nell’aprile 2021, Michela prende parte come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori.
Michela è stata co-conduttrice de Le Iene per una serata, insieme a Nicola Savino. Nel 2022, affianca Michelle Hunziker nel suo one woman show Michelle Impossible, prendendo parte a siparietti comici insieme alla collega Katia Follesa.
Michela Giraud: Instagram
Michela ha un forte seguito sui social: il suo profilo Instagram conta quasi 400mila followers, con cui ama condividere momenti inerenti alla sua sfera privata e professionale.