Michigan, bimba di 8 anni uccide bimbo di un anno: “Piangeva troppo”

Bimba di 8 anni uccide un bimbo di un anno perché piangeva troppo. La bimba era stata lasciata sola con il piccolo per circa due ore, nelle quali lo avrebbe picchiato a causa dei suoi continui capricci. Quando la mamma del bambino, Bryanna Reasonover del Michigan, lo è andato a prendere nel centro di assistenza ha notato i lividi e i graffi sul corpicino, così lo ha portato in ospedale dove però è morto.

Le persone che si sarebbero dovute prendere cura del piccolo, come riporta il Sun, hanno detto di non aver notato nulla di insolito, ma adesso è stata attivata un’indagine per capire le responsabilità del caso. Pare che i bambini presenti nella struttura fossero stati lasciati soli e che il piccolino abbia iniziato a fare i capricci scatenando l’ira della bimba di 8 anni che ha reagito picchiandolo, unico testimone del fatto un altro bambino di soli 5 anni.

Il personale ha detto alla madre di non avere alcuna idea di quanto sia accaduto, ma la mamma è decisa ad andare in fondo alla storia: “Probabilmente ha fatto solo dei capricci, non avrebbero mai dovuto lasciare soli dei bambini così piccoli”. La piccola di 8 anni, ritenuta presunta responsabile della morte del bimbo, è stata sottoposta a un controllo psichiatrico.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto