Milano. Incidente mortale nella notte all’altezza di viale Legioni Romane civico 27, non molto distante dalla metro Primaticcio. Un’auto elettrica è stata presa in pieno da una Porsche Cayenne attorno l’1, di questa notte. A perdere la vita è Paulina Calahorrano, cantautrice 42enne.
Lutto nel mondo della musica latino americana. La donna originaria di Sigchos in Ecuador, in compagnia di un ragazzo italiano di 26 anni, che era alla guida, è rimasta incastrata tra le lamiere. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla. La vittima è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale San Carlo, dove è morta.
Il ragazzo che era con lei, invece, è stato trasportato in codice giallo al San Paolo. La polizia locale è al lavoro per accertare la dinamica. Dai primi rilievi pare che i due veicoli viaggiassero nella stessa direzione di marcia e che l’auto elettrica a un certo punto abbia effettuato un’inversione a U. A quel punto l’autista della Porsche non è riuscito a frenare in tempo.