Logoteleclubitalia

Milano, la tregua ai Navigli dura poco: torna di nuovo la movida. E i contagi crescono

navigli domenica sera movida
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

E’ durata poco la tregua dei Navigli. Sulla darsena finita al centro della polemica poche settimane fa per gli assembramenti di giovani e meno giovani, è tornata la movida. Nella serata di ieri – domenica, 24 maggio – i ragazzi hanno ripreso d’assalto uno dei luoghi più amati della Milano by night.

Navigli, finita la tregua: torna la folla della movida

Eppure il sindaco Beppe Sala era stato chiaro. In un recente videomessaggio aveva usato toni duri nei confronti dei suoi concittadini e avevano annunciato una stretta sui controlli. Controlli che, nella serata di venerdì ci sono stati, con poliziotti e vigili disseminati lungo la darsena a presidiare i principali bar e locali della zona. Peccato poi che al primo accenno di rilassamento, la folla è tornata a impadronirsi dei luoghi della movida.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Eppure Milano non può rilassarsi. E’ la città più colpita dal contagio dopo quattro mesi dall’inizio della pandemia. Nella giornata di ieri 32 contagi in città e 64 nuovi casi nella provincia. 285 in tutta la Regione Lombardia. La sanità lombarda e le autorità locali sono finite nell’occhio del ciclone per la gestione dell’emergenza. Numeri che hanno spinto il governatore Fontana a ritardare alcune aperture, come quelle delle palestre e delle piscine, di una settimana rispetto al resto del paese.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto