Milano, moto contro un camion: giovane di 20 anni in fin di vita

Grave incidente questa mattina a Pieve Emanuele, in provincia di Milano. Una moto ha colliso, attorno alle 8, contro un camion. Tre le persone rimaste ferite, tra cui un giovane di 20 anni che versa in gravi condizioni e che era alla guida della motocicletta.

Il giovane è stato soccorso in codice rosso ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano: le sue condizioni, come riporta Fanpage.it, sono molto gravi e il ragazzo è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente, in via Fizzonasco, sono intervenute anche due ambulanze per soccorrere le altre due persone rimaste ferite, due uomini di 53 e 59 anni. Le loro condizioni non sono gravi.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Al momento pare  che il motociclista si sia schiantato sul retro del mezzo pesante per cause da accertare. Sul posto per aiutare i soccorritori e liberare la carreggiata dai veicoli incidentati. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. A occuparsi dei rilievi sono invece i vigili urbani di Pieve Emanuele, che hanno dovuto anche gestire il traffico nella zona: sulla strada che va da Pieve Emanuele verso Tolcinasco si sono create infatti lunghe code.

Foto: Archivio

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto