È stato arrestato questa mattina chi aveva affisso il manifesto funebre all’interno del Comando della Polizia Municipale come segno di minaccia nei confronti del comandante Biagio Chiariello.
Arzano, arrestato il fratello del boss
Manette ai polsi, dunque, per Mariano Monfregolo, 39 anni, fratello del boss della 167 di Arzano, già con precedenti penali.
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna lo hanno arrestato questa mattina insieme ad un altro soggetto 21enne. Per quest’ultimo è stato disposto il divieto di dimora nel territorio della regione Campania.
I due soggetti sono gravemente indiziati di “minaccia a pubblico ufficiale” aggravata dalle modalità mafiose, perpetrata nei confronti del Comandante della Polizia Municipale di Arzano.
I fatti
I due avevano minacciato il comandate della Polizia Municipale, Biagio Chiariello, con un manifesto funebre: “Colonnello qui stiamo Arzano no a Frattamaggiore qui ad Arzano casino non ci piace”.
Il manifesto, sui cui c’era il nome del “defunto” e anche una fotografia di Chiariello in divisa, è stato fatto ritrovare affisso sul muro del parco auto della Polizia Municipale, all’interno del Comando.