Logoteleclubitalia

Minacce e insulti dei No Vax e No Green Pass, il ministro Speranza finisce sotto scorta

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sarebbe finito sotto scorta il Ministro della Salute, Roberto Speranza, dopo le minacce ricevute dai No Vax e No Green Pass. La notizia è stata diffusa da Il Foglio, in esclusiva.

Minacce e insulti dei No Vax e No Green, il ministro Speranza finisce sotto scorta

“La notizia appresa ieri dal ‘Foglio’ della scorta improvvisamente resasi necessaria per il ministro della Salute Roberto Speranza a seguito di ripetute minacce dovrebbe suggerire una maggiore cautela a tutti quei politici che con molta disinvoltura tendono a giustificare gli estremismi non vax”, ha scritto questa mattina il direttore del quotidiano, Claudio Cerasa.

Sulle chat di Telegram si diffondono sempre più messaggi violenti contro politici, virologi e giornalisti. Perfino i numeri di telefono e i loro indirizzi sono stati resi noti da alcuni iscritti nelle conversazioni avvenute sul noto social network.

“È un’istigazione a delinquere, fanno benissimo la ministra Lamorgese e le forze dell’ordine a identificare e perseguire i responsabili”, ha detto stamattina a Sky TG24 Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute Speranza, che si è detto “d’accordissimo” con il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri che ieri aveva definito le minacce dei No Green Pass nei atti di “terrorismo”.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto