Logoteleclubitalia

Miss e Mister Campania a Villaricca, appuntamento con la kermess di moda e bellezza

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

La serata di venerdì 17 Luglio, sarà una serata all’insegna della bellezza, del fascino e del portamento. Fa tappa nella splendida cornice de “La Lanterna” di Villaricca, il concorso regionale Miss e Mister Campania, la selezione di bellezza organizzata dalla Gd Agency, del patron Giuseppe D’Ambrosio in collaborazione con l’associazione Sirena Parthenope, presieduta dall’avv. Teresa Frecciarulo, e con la Pro Loco di Villaricca del presidente Armando De Rosa.

Paola Mercurio,  Gaia Traiola e Lisa Faraone  saranno il terzetto di brave presentatrici  alle quali è affidata la serata, che come di consueto si annuncia essere un ricco contenitore  di bellezza, moda e spettacolo,  che rappresenta la giusta occasione per far coltivare a tante ragazze e ragazzi il sogno di poter far carriera nel mondo delle sfilate o più in generale dello spettacolo.

Nel corso della kermesse verranno consegnati anche i diplomi del corso di  portamento tenuto dalla stessa Paola Mercuri, che costituisce proprio la base dell’inizio della carriera nel mondo delle sfilate.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il momento clou della serata sarà decretare i vincitori della tappa di Mister e Miss Campania, che accederanno poi di diritto alla finale, che si terrà a settembre, a Palinuro.  Il difficile compito è affidato alla giuria presieduta dal presidente della Pro Loco, Armando De Rosa e  composta da  giornalisti, esperti di moda e rappresentanti delle amministrazioni  comunali della zona tra cui: Giovanni Granata, vicesindaco di Villaricca, Teresa Giaccio, vicesindaco di Marano e  Antonio Di Rosa, vicesindaco di Calvizzano.

Ad arricchire la manifestazione tanti ospiti tra cui: la showgirl Giusy Freccia, giovane e poliedrica attrice maranese di consolidata esperienza,  e Rosalba Aurora Carandente, miss Marano 2014.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto