Modena, tragico incidente in scooter: Andrea muore a 41 anni

Modena. Tragico schianto in scooter, un morto e un ferito. Nella serata di ieri, intorno alle 21, uno scooter con a bordo due persone, ha perso il controllo finendo per schiantarsi nel fosso sul margine destro della carreggiata. A perdere la vita un uomo di 40 anni di Napoli, Andrea D’Antonio, residente in provincia di Modena. A riportare la notizia è il quotidiano online locale MODENATODAY. 

Il sinistro è accaduto lungo strada Albareto, alle porte della frazione, circa un centinaio di metri prima dell’incrocio con strada Battaglia. L’uomo ha perso il controllo dello scooter finendo rovinosamente a terra. La dinamica dell’incidente è tutt’ora al vaglio della polizia locale.

I due a bordo del mezzo sono stati sbalzati a terra e l’impatto si è rivelato fatale per il conducente. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, intervenuto con ambulanza e automedica. La donna che viaggiava con lui, una 51enne, ha invece riportato lesioni non così gravi ed è stata trasferita con all’ospedale di Baggiovara.

Sul posto sono intervenuti i vigili, che hanno anche chiuso al traffico strada Albareto per un paio d’ore al fine di consentire i soccorsi e i rilievi.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto