Ha 48 anni ed è stato denunciato per violenza sessuale nei confronti di una minore. È lui l’autore della molestia dello scorso primo giugno documentata con un video a Falciano del Massico, nel casertano. L’uomo, dopo aver toccato la gamba a una ragazza che passava davanti a lui. Non è andata meglio ai tre giovanissimi tra i 17 e 19 anni che hanno aggredito l’uomo subito dopo: per loro è scattata una denuncia per aggressione.
Molesta ragazzina e viene pestato dal branco: denunciati un 48enne e gli aggressori
L’episodio è diventato virale grazie ad un video registrato dalle telecamere di sorveglianza di un bar che hanno ripreso l’intera scena e poi diffuso sui social. Nel video si nota l’uomo toccare la gamba di una ragazzina che gli passa davanti. La giovane si ferma chiedendo spiegazioni ma l’uomo con fare indifferente si gira dal lato opposto.
Subito dopo l’uomo discute con un ragazzo e improvvisamente lo colpisce al volto; A quel punto intervengono gli amici del giovanissimo che colpiscono l’anziano. Parte il pestaggio sul marciapiede sotto gli occhi increduli degli altri avventori del bar e dei passanti.
Le indagini
Dopo il pestaggio, il 48enne è andato con mezzi propri al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande, dove è stato medicato e dimesso con prognosi di sette giorni. Le indagini sono partite in seguito alla denuncia presentata dalla ragazza presso la stazione dei carabinieri di Falciano del Massico. Una volta individuato il bar, i militari hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e nel giro di poche ore sono risaliti all’identità dei quattro coinvolti, che sono stati tutti denunciati a piede libero.