Logoteleclubitalia

Moncalieri, Marco morto dopo tre giorni di agonia dall’incidente: aveva 20 anni

morto moncalieri marco albanese
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Morto Marco Albanese, il 20enne coinvolto nella notte tra martedì e mercoledì 13 febbraio in un drammatico incidente a Moncalieri in viale Rimembranza. Ad anticipare la notizia i colleghi de La Stampa.

I traumi subiti dal giovane si sono rivelati troppo gravi e il giovane è deceduto nel reparto di rianimazione del Cto di Torino, dove era stato sottoposto a un intervento d’urgenza. Secondo quanto ricostruito, Marco viaggiava a bordo di una fiat Panda insieme ad altri due amici quando ha perso il controllo della macchina finendo per schiantarsi contro un palo della luce.

Desktop

I tre ragazzi stavano scendendo dalla collina e l’auto avrebbe perso aderenza all’altezza dell’incrocio con via Petrarca. Immediatamente arrivarono i soccorsi, che trasportarono Marco al pronto soccorso. Purtroppo il 20enne non ce l’ha fatta dopo tre giorni di agonia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto