Logoteleclubitalia

Mondragone, agguato alla stazione Agip: lite tra imprenditori finisce in omicidio

Mondragone Omicidio
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Una mattinata di sangue quella di oggi a Mondragone, dove all’interno della stazione Agip si è consumato un omicidio efferato. Un uomo, colpito a morte mentre si trovava nella sua automobile, è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco.

Mondragone, agguato alla stazione Agip: lite tra imprenditori finisce in omicidio

 

La vittima, secondo quanto riferito da CasertaCe.net, sarebbe Luigi Magrino, imprenditore del posto. A sparare sarebbe stato un altro uomo d’affari, Giancarlo P., al termine di quella che sembrerebbe una lite sfociata nella tragedia. I motivi alla base del gesto sarebbero riconducibili a contrasti economici, ma le indagini sono ancora in corso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire con esattezza la dinamica e il movente. Al momento, però, le informazioni disponibili non consentono di definire completamente i contorni dell’accaduto. Le forze dell’ordine stanno anche acquisendo le immagini di videosorveglianza e ascoltando eventuali testimoni che si trovavano nella zona al momento dei fatti.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto