Logoteleclubitalia

Mondragone, caldo killer: esce dall’acqua e muore in spiaggia davanti ai genitori

Gif I Tipo

Si chiamava Salvatore Balletta e aveva 45 anni. E’ l’ennesima vittima di questi giorni sulle spiagge italiane. L’uomo, originario di Cervino, in provincia di caserta, è deceduto ieri pomeriggio sulla spiaggia di Pescopagano, a Mondragane, davanti agli occhi degli amici e di circa cento persone che affollavano l’arenile.

Mondragone, muore in spiaggia davanti a tutti: Salvatore Balletta aveva 45 anni

Così come riporta Il Mattino, Salvatore era in spiaggia. Alle 17, prima di tornare a casa, aveva deciso di fare un bagno. A riva c’erano i due genitori ad aspettarlo. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Appena è uscito dall’acqua, il 45enne ha accusato un malore e si è accasciato sulla riva, probabilmente colto da un arresto cardiaco fulminante. La madre e il padre hanno subito chiamato i soccorsi.

Il primo a tentare le manovre di rianimazione è stato un medico presente sulla spiaggia, e subito dopo gli uomini del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il corpo del 45enne, che non soffriva di nessuna patologia, e che lavorava come operaio di una ditta del territorio della Valle di Suessola, è stato trasportato per il reparto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Nelle prossime ore il magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere, deciderà se effettuare l’autopsia.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto