Mondragone. Follia all’esterno del bar, 28enne accoltellata dal fidanzato: è corsa in ospedale. Come riporta il sito EDIZIONE CASERTA, una ragazza di 28 anni, di origine africana, sarebbe stata accoltellata dal fidanzato al culmine di una lite che poteva finire in tragedia. Alla base del folle gesto ci sarebbero questioni sentimentali. Il giovane, forse in preda ai fumi dell’alcool, dopo un litigio verbale è passato ai fatti.
L’episodio è accaduto questa notte intorno alle ore 2 in viale Europa nel centro di Mondragone. I due erano all’esterno del bar quando il giovane ha tirato fuori un coltello ed ha colpito al braccio la sua fidanzata. Subito dopo l’aggressione, il giovane è scappato via facendo perdere ogni traccia lasciando la giovane a terra la fidanzata sanguinate.
Sul posto sono giunti i militari dell’arma della compagnia di Mondragone che hanno ascoltato alcuni testimoni e avviato le indagini. I sanitari del 118 hanno soccorso la donna e l’hanno trasportata all’ospedale di Pineta Grande di Castel Volturno per le cure mediche del caso. La 28enne è stata colpita al braccio riportando una evidente ferita da arma da taglio. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK