Mondragone, perde controllo dell’auto e finisce in un canale pieno d’acqua

Grave incidente stradale ieri pomeriggio a Mondragone. Un conducente ha perso il controllo del veicolo, in seguito alle avverse condizioni meteorologiche e alla strada resa scivolosa dalle forti piogge, che è finito in un canale colmo d’acqua.

Mondragone, perde controllo dell’auto e finisce in un canale pieno d’acqua

Solo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha impedito conseguenze più gravi. I fatti in via Agnina, intorno alle 18.  Giunti sul luogo dell’incidente i pompieri del Comando provinciale di Caserta, stazionati nel distaccamento locale, che hanno prontamente agito per liberare l’uomo, tagliando le lamiere dell’auto.

Le forze dell’ordine sono intervenute per indagare sulla dinamica dell’accaduto. Ancora da chiarire completamente: sembra che solo un’autovettura sia coinvolta. I Vigili del Fuoco hanno subito individuato il veicolo fuori strada, immerso in un canale, e hanno estratto il conducente, sincerandosi delle sue condizioni di salute. Il recupero dell’auto è stato effettuato con l’ausilio di un’autogru proveniente dalla sede centrale del Comando.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto