Logoteleclubitalia

Mondragone, picchiato e preso a morsi all’uscita di scuola: il “mandante” ha 15 anni

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Mondragone. “Sono stato picchiato e preso a morsi all’uscita di scuola” ha dichiarato un 15enne agli inquirenti segnalando un caso di bullismo come ne accadono sempre più spesso nelle scuole. L’episodio si è verificato fuori dalle aule e dal plesso scolastico dell’Itc Nautico, appendice dell’Isis Stefanelli di Mondragone, sull’autobus che conduceva a casa.

La vittima sarebbe finito nel mirino di due 20enni che non frequenterebbero nemmeno la stessa classe. Ascoltando qualche insegnante del vecchio Itc Stefanelli, il caso denunciato è emerso all’improvviso nell’incredulità di studenti e docenti.

Banner Union2 Sito

Secondo quanto detto dal ragazzo, invece, gli insegnanti erano stati avvisati della presenza di bulletti nell’istituto. I due esecutori ventenni avrebbero un mandante che a sua volta avrebbe ordinato loro di colpire il malcapitato. Il 15enne, per fortuna, è stato soccorso dall’autista e da un altro uomo. Ma le ferite lo studente se le è portate a casa.

Riscontrato un trauma cranico, lacerazioni al petto dovute ai morsi ed alcune ecchimosi sulle braccia. Avviate le indagini dei carabinieri.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto