Logoteleclubitalia

Tragedia a Mondragone, ragazza precipita dal secondo piano: morta sul colpo

mondragone morta precipitata via bergamo
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Dramma a Mondragone. In via Bergamo poco fa i residenti hanno rinvenuto in strada il corpo senza vita di una ragazza di circa trent’anni. A darne notizia è il portale Corrierece.it.

Morta a Mondragone

La donna sarebbe precipitata in circostanze da chiarire dal secondo piano della sua abitazione. Non è chiara la dinamica. Dopo lo schianto al suolo, i presenti hanno lanciato l’allarme e i sanitari del 118 si sono precipitati sul posto. Purtroppo per la 30enne non c’era niente da fare e il personale medico ne ha potuto solo constatare il decesso.

Le indagini

Dai primi accertamenti risulta che la giovane fosse di origini inglesi e si fosse trasferita in città da pochi mesi. Da stabilire se sia precipitata dal balcone all’esito di un gesto volontario oppure per un incidente. I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Mondragone l’hanno ritrovata in una pozza di sangue. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini e ascoltato i residenti ed eventuali testimoni. Intanto, la salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale. Sarà la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere a decidere se è il caso di di disporre l’esame autoptico. Dai risultati potranno emergere maggiori dettagli sulla tragedia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto