Logoteleclubitalia

Mondragone, uomo muore in un incidente: conducente scappa, rintracciato dai Carabinieri

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Tragico incidente stradale a Mondragone, nel Casertano, dove un ciclomotore e un furgone si sono scontrati. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un 73enne, che è deceduto dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sessa Aurunca. 

Mondragone, uomo muore in un incidente: conducente scappa, arrestato dai Carabinieri

Il sinistro stradale è avvenuto in via Cortile del Savone, a Mondragone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del reparto territoriale.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

L’autista, un cittadino bulgaro, è fuggito ma poco dopo è stato rintracciato e denunciato dai militari dell’Arma per omicidio stradale fuga ed omissione di soccorso. Lungo la Domiziana, nei pressi di una rotonda posta a circa 8 km dal luogo dell’incidente, gli uomini della Benemerita hanno individuato il mezzo con a bordo tre bulgari. Il conducente, dopo essere stato invitato a fermare il furgone, ha tentato di nuovo la fuga – stavolta a piedi – ma è stato bloccato prontamente dai Carabinieri.

Al responsabile dell’investimento sono state contestate anche la guida senza aver mai conseguito la patente e guida di veicolo sprovvisto di polizza assicurativa, con contestuale sequestro amministrativo del mezzo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto