Monselice, “non mi sento bene”: scende dall’auto e muore sotto gli occhi del compagno

Tragedia a Monselice, in provincia di Padova. E’ morta stroncata da un malore improvviso Alessandra Golfetto, 44 anni. La donna aveva appena trascorso una serata insieme al suo compagno quando, al rientro verso casa, sull’auto, ha accusato un malessere e si è accasciata al suolo.

“Accosta un attimo, non mi sento bene”, avrebbe detto Alessandra mentre veniva accompagnata in macchina. La 44enne è scesa dall’abitacolo, all’altezza di via Marconi, per prendere una boccata d’aria ma è crollata a terra, sotto gli occhi impietriti del compagno. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Ma i sanitari del 118, una volta trasportata all’ospedale “Madre Teresa di Calcutta”, hanno solo potuto constatare il decesso della donna.

Subito dopo sono accorsi anche i carabinieri della locale Compagnia, che hanno effettuato i rilievi del caso e interrogato l’uomo che ha assistito alla tragedia. Adesso saranno da chiarire le cause. Tra le ipotesi c’è quella dell’infarto fulminante. La vittima viveva nel quartiere Marco Polo con i genitori. Lascia un figlio di 17 anni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto