Logoteleclubitalia

Tragedia in Campania, cosparge la moglie con alcol e la brucia viva

Montecorvino Pugliano cosparge la moglie con alcol e la brucia viva
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ancora un dramma sconvolge la provincia di Salerno. A Montecorvino Pugliano, un uomo ha cosparso la moglie di alcol e poi ha appiccato il fuoco. 

Brucia la moglie nel Salernitano: donna grave in ospedale

Il movente di questo tragico gesto è ancora non è noto. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia che stanno ricostruendo la vicenda. La donna intanto è stato trasportata all’ospedale di Salerno dove è attualmente ricoverata. Ha riporto molte ustioni sul corpo ed è in gravissime condizioni.

La tragedia di San Mango Piemonte

Questa mattina, invece, a San Mango Piemontesempre nel salernitano, un uomo ha prima ucciso la moglie con un coltello da cucina, poi ha raggiunto il cavalcavia dell’A2 e si è impaccato con una corda al collo.

Una scena da film horror quella a cui hanno dovuto assistere gli automobilisti che questa mattina presto hanno percorso il tratto che collega San Mango Piemonte e Pontecagnano. L’autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire agli uomini dei vigili del fuoco di recuperare il corpo della vittima. Nel frattempo la moglie ferita a coltellate sarebbe stata trasportata all’ospedale Ruggi di Salerno, dove sarebbe poi spirata poco dopo. 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto