Irpinia, tragico incidente all’alba: Antonio muore a 39 anni su via Nazionale delle Puglie

morto incidente via nazionale delle puglie mercogliano

Incidente all’alba tra Monteforte Irpino e Taurano. Lungo la Nazionale delle Puglie, in via Gaudi, Antonio Dello Russo è morto un 39enne di Mercogliano. L’uomo, che viaggiava a bordo di una Fiat Bravo, sarebbe finito fuori strada. Secondo una prima ricostruzione, la vittima non si sarebbe fermata all’alt imposto da una pattuglia dei Carabinieri; avrebbe poi speronato la vettura dei militari e nella fuga si sarebbe schiantato contro un albero.

L’incidente è avvenuto sul bivio di Taurano nelle prossimità del Viadotto Acqualonga. Lo scontro tra i due veicoli è stato violento e il 40enne sarebbe deceduto sul colpo. Nell’impatto è rimasto ferito anche un militare dell’arma. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo, e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo senza vita del conducente dall’abitacolo della vettura incidentale. Traffico in tilt.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/155598/irpinia-antonio-morto-dopo-folle-corsa-lo-straziante-addio-della-fidanzata-ciao-amore-mio/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto