Logoteleclubitalia

Monteforte Irpino, travolto da auto in retromarcia: muore dopo tre giorni di agonia

investito auto in retromarcia monteforte irpino morto
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

E’ morto all’ospedale Moscati di Avellino. Non ce l’ha fatta l’ottantenne investito domenica scorsa a Monteforte Iprino da una vettura in retromarcia. L’incidente, verificatosi in via Molinelle, è risultato fatale.

Incidente a Monteforte Irpino: investito e ucciso da auto in retromarcia

Il cuore dell’anziano ha cessato di battere dopo tre giorni di agonia. Domenica scorsa, a ora di pranzo, l’uomo era in strada quando una macchina in manovra l’ha travolto in pieno. Dopo l’incidente, il conducente era sceso dal veicolo e aveva prestato i primi soccorsi, per poi attendere l’arrivo dell’ambulanza del 118. I soccorritori avevano poi trasportato la vittima all’ospedale Moscati, dove i medici optarono per il ricovero d’urgenza.

Banner Union2 Sito

Nonostante tutti i tentativi dei medici, l’anziano è deceduto. Ora si sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’investimento. L’ottantenne è stato travolto accidentalmente mentre la vettura procedeva in retromarcia a velocità moderata. Saranno da accertare eventuali responsabilità del conducente, che potrebbe ora rispondere di omicidio stradale. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Baiano.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto