Drammatico incidente A Monteviale, in provincia di Vicenza. Morto Alessandro Lunardi, 18 anni appena, residente a Vicenza. Il giovane, come spiega Tviweb.it, viaggiava a bordo della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo in via Falcone, ieri pomeriggio, travolgendo un segnale stradale.
Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Immediatamente trasportato all’ospedale, il giovane è spirato questa notte per le gravi ferite riportate. Il pubblico ministero di turno ha disposto l’esame autoptico e le analisi ed è stata data l’autorizzazione all’espianto delle cornee.
Per i rilievi e la ricostruzione di quanto accaduto è intervenuta la polizia locale dell’Unione Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina. Non vi sarebbero al momento testimoni dell’incidente. La notizia del suo decesso intanto ha fatto il giro della città di Vicenza: Alessandro aveva finito di sostenere gli esami per la maturità la scorsa settimana all’istituto superiore San Gaetano di via Mora. Amava i motori e le moto. Una passione che, purtroppo, si è rivelata fatale.