Logoteleclubitalia

Spara e uccide la moglie, poi si costituisce in caserma

donna uccisa dal marito in provincia di monza brianza
Banner Union2 Sito

Spara alla moglie, poi si consegna ai carabinieri. Episodio choc avvenuto oggi a Bovisio Masciago, in provincia di Monza attorno alle 13. La donna, Valeria Bufo, di 56 anni, è stata raggiunta da alcuni proiettili sparati dal marito, Giorgio Truzzi. E’ l’ennesimo femminicidio in Italia.

Sul delitto indagano i carabinieri di Desio. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo la stava seguendo a bordo della sua Smart quando, nei pressi di un semaforo in Corso Italia, il 57enne ha fatto fuoco. Ancora da chiarire se la donna sia scesa o meno volontariamente dalla sua Alfa Romeo Giulietta prima di essere aggredita a colpi di pistola in mezzo alla strada. Tre i figli della coppia che, a quanto si è appreso, era in crisi da tempo ed era vicina alla separazione. Dopo aver sparato Truzzi si è  allontanato in macchina.

Banner Union2 Sito

Valeria è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza ed è morta lungo il tragitto. Il decesso è avvenuto poco prima delle 15. Il marito poi si è costituito nella caserma dei carabinieri di Seveso, sempre in Brianza.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto