Morta la modella e ballerina Tabby Brown, ex di Mario Balotelli

La modella Tabby Brown è deceduta prematuramente all’età di 38 anni. La giovane, molto nota nel mondo dello spettacolo e sui social, ha collaborato con rinomate riviste di moda, ha lavorato per la rivista erotica Playboy ed ha recitato nella serie televisiva “The Bachelor” trasmessa su Channel 5. Inoltre, è apparsa in campagne pubblicitarie per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.

Morta la modella e ballerina Tabby Brown, ex di Mario Balotelli

Tabby Brown era conosciuta da molti anche per essere stata precedentemente legata sentimentalmente a noti calciatori, tra cui Raheem Sterling e Mario Balotelli.

L’ex manager della modella ha confermato la sua tragica scomparsa al The Sun, ma senza fornire dettagli sulle circostanze del decesso. Questa notizia ha profondamente colpito i suoi numerosi fan e alcune star della musica, che si sono rivolti ai social media per rendere omaggio a Tabby con il suo ultimo post nel febbraio 2022. 

Vestita con una giacca firmata, la modella era vista sorridere mentre modellava gioielli nel suo ultimo post su Instagram. Altre foto sui social la mostravano mentre si allenava in palestra, durante le vacanze in Grecia, a Dubai e si rilassava nella sua città natale, Londra. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto