Logoteleclubitalia

Campania in lutto, violento incidente in un incrocio: muore un postino

incidente muore postino
Gif I Tipo
Img 8528

Terribile incidente stradale nell’incrocio tra via IV Novembre e via Leonardo da Vinci a Bollate, in provincia di Milano. Un scooter, guidato da un postino Bernardo Marrazzo , di 41 anni, originario di Pagani, in provincia di Salerno, si è scontrato con un’autovettura che procedeva nella direzione opposta. Fatale l’impatto per il portalettere.

Stando ad una prima ricostruzione, il 41enne è finito sull’asfalto a seguito del tamponamento. Fin da subito le sue condizioni sono apparse gravi: l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda, dove è morto poco dopo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso. I mezzi sono stati sequestrati ed è stata disposta l’autopsia sulla salma della vittima.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Bernardo  da circa 10 anni si era trasferito lì da Pagani proprio per lavorare come postino dopo la morte del padre e della sorella. Viveva nel comune di Paderno Dugnano. Denunciato in stato di libertà per omicidio stradale il conducente dell’auto, un uomo di 34 anni.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto