Dramma a Poggioreale, poliziotto muore improvvisamente davanti ai colleghi

Dramma nel carcere di Poggioreale, agente muore mentre era al lavoro. Si chiamava Giulio Di Domenico l’uomo che è deceduto all’età di 47 anni mentre era in servizio nel reparto San Paolo del carcere napoletano.

La notizia è stata resa nota da Aldo Di Giacomo, segretario del SPP. Il dramma si è consumato intorno alle ore 23 di ieri sera, lunedì 16 maggio. Giulio si è accasciato a terra dopo essere stato colto da un malore che lo ha stroncato sul colpo.

Lutto nel carcere di Poggioreale

Immediatamente i soccorsi si sono attivati ma per lui non c’è stato nulla da fare. Increduli colleghi e quanti lo conoscevano. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria e probabilmente ne sarà disposta l’autopsia.

Giulio, oltre che essere buon padre di famiglia, era una persona sempre disponibile per gli amici e ben disposto verso gli altri. Ottimo lavoratore, mai assente in servizio, era un riferimento per i colleghi data la sua esperienza. Restiamo uniti intorno al dolore della famiglia a cui esprimiamo le nostre più sentite condoglianze, ha dichiarato il segretario del SPP .”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto