Non solo amici, ma anche cognati i due protagonisti della tragedia in Albania che è costata la vita a Nicola Iorio, 19enne di Casal del Principe, e ora il carcere a Salvatore di Tella, 20enne.
Secondo i media albanesi, Iorio avrebbe subito seri danni in testa e al collo ed è deceduto poche ore dopo l’incidente in moto d’acqua.
Nicola muore mentre era in vacanza: arrestato l’amico e cognato
I due cognati, in vacanza insieme alla famiglia, avevano noleggiato i mezzi al largo di Velipoja, zona balneare vicino a Scutari. “Presunte manovre pericolose e sbagliate”, rivela la polizia albanese, avrebbero provocato lo scontro tra le due moto d’acqua, nel quale Iorio è rimasto gravemente ferito.
Iorio e di Tella – sempre secondo un comunicato diffuso dalla polizia albanese – si erano inoltre allontanati circa “un miglio dal perimetro della sicurezza”.
Nessuna conferma, invece, sul presunto consumo di alcol: per avere conferma di questa ipotesi bisognerà aspettare i risultati della perizia medico-legale prima di confermare questa ipotesi.
Nel frattempo, Di Tella, arrestato in flagranza, dovrà apparire, probabilmente entro domani, davanti al giudice, il quale dovrebbe confermare o meno, l’accusa di presunto omicidio colposo.