Logoteleclubitalia

Morto Anthony Delhalle, tragico incidente sulla pista di Nogaro

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Tragedia nel mondo del motociclismo. E’ deceduto Anthony Delhalle a seguito di un drammatico incidente sul circuito di Nogaro sui Pirenei, in Francia.

A quanto pare, il campione francese stava effettuando dei test privati con la sua Suzuki GSX-R 1000 in vista della 24 ore di Le Mans del prossimo aprile quando ha perso il controllo del motoveicolo andando fuori strada. L’incidente è stato per lui fatale.

Immediato il soccorso dei Vigili del Fuoco, che hanno trasportato il corridore in ospedale quando già versava in condizioni critiche. Delhalle è deceduto poco dopo nonostante il tentativo disperato dei medici di salvarlo.

Desktop

Otto volte Campione del Mondo Endurance (5 nell’assoluta EWC, 3 di classe Superstock), il pilota francese non ce l’ha fatta e lascerà un vuoto incolmabile nelle sue specialità.

Nel corso degli anni diventato a tutti gli effetti “pound for pound” il miglior pilota delle corse di durata per velocità e gestione, Delhalle ha raccolto un palmares invidiabile nell’Endurance, secondo solo al suo storico compagno di equipaggio all’imbattibile team Suzuki S.E.R.T., Vincent Philippe.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto