Logoteleclubitalia

Crociera da incubo: ha un malore e muore sulla nave nel porto di Salerno

muore turista tedesco sulla nave nel porto di salerno
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

E’ stato colto da un malore ed è morto poco dopo sulla nave da crociera “Mein Shiff 5” appena attraccata nel porto di Salerno. La vittima è un turista tedesco, di 69 anni.

A scoprire il corpo senza vita la moglie ed il figlio del 69 anni. I familiari si sono allarmati, dopo che l’uomo non rispondeva. Immediatamente hanno allertato il medico di bordo, ma ormai era troppo tardi: l’uomo era già morto. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Stando ad alcune indiscrezioni, il turista era malato da tempo e in passato era stato sottoposto ad un intervento cardiaco.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La nave, proveniente da Catania, era attraccata a Salerno intorno alle 6: i familiari del turista si sono, quindi, alzati ma subito si sono accorti che qualcosa non andava. Il 69enne era adagiato nel letto in una posizione innaturale e non rispondeva ad alcuna sollecitazione. Chiamato subito il medico di bordo, il professionista non ha potuto fare altro che decretarne il decesso.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto