Morto un giovane artista senza parenti, gara di solidarietà per i funerali

“Il modo migliore per rendere omaggio a Gennaro Cilento, un artista che ci ha regalato tante emozioni attraverso la realizzazione delle sue opere, è sicuramente quello di contribuire alla raccolta fondi per il funerale. Gennaro, infatti, morto da solo a circa 40 anni, era solo e non aveva nessuno che si potesse curare di lui.

Per due settimane il suo corpo è rimasto nell’obitorio ed ora che finalmente è stata effettuata l’autopsia, potrà trovare pace. Invitiamo tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere lui e le sue opere, ma anche chi semplicemente è venuto a conoscenza del triste destino di questo artista, a contribuire per regalargli una dignitosa sepoltura partecipando alla raccolta fondi lanciata dai suoi amici. R

icordo che è possibile aderire recandosi direttamente al negozio Gino Ramaglia in via Broggia, 9/10 – Napoli, oppure per chi è impossibilitato ad arrivarci, si può donare su questo numero di Postepay intestato a me Marco Ramaglia c.f. RMGMRC73A24F839H numero P.P. 4023 6009 3878 1186. Marco stesso aggiornerà tutti attraverso la sua pagina Facebook”. Questo l’appello lanciato dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli per poter partecipare alla raccolta fondi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto