Logoteleclubitalia

Movida ad Aversa, giù le serrande dei baretti alle ore 2

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

La movida aversana terminerà alle ore 2. Con una nuova ordinanza il sindaco Giuseppe Sagliocco ha infatti disposto l’orario di chiusura dei locali. Tutti gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (sia quelli che utilizzano uno spazio esterno sia quelli che non lo utilizzano), avranno l’obbligo di abbassare le serrande alle 2 di notte. Chi non rispetterà l’obbligo sarà punito con sanzioni che vanno dai 75 a 450 euro.

L’ORDINANZA – L’ordinanza sarà in vigore da venerdì prossimo, 31 ottobre, e ha validità di un anno. L’adozione dell’ordinanza, ha chiarito il primo cittadino, ha come fine quello di “contemperare le esigenze di tutti: degli imprenditori, degli avventori dei locali e dei residenti”, ha chiarito il sindaco Sagliocco.

MOVIDA VIOLENTA – Il provvedimento dovrebbe dunque arginare i fenomeni delinquenziali che nelle ultime settimane hanno colpito proprio la movida aversana. Dallo spiacevole episodio a Francesca, trascinata e strattonata per sottrarle la borsa, all’atto vandalico fatto nei belli di mamma.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto