Movida violenta a Napoli, rissa in discoteca per una sigaretta: accoltellati due ventenni

coroglio rissa in discoteca

Movida violenta in una discoteca a Coroglio, nel quartiere di Bagnoli. Due ragazzi, rispettivamente di 21 anni e 26 anni, sono stati accoltellati duranti una rissa per una sigaretta da alcuni coetanei.

Dopo la zuffa, i ragazzi sono stati cacciati dagli addetti alla sicurezza. Ma ciò non è bastato per sedare il litigio: la colluttazione, infatti, è proseguita all’esterno del locale. I due giovani sono stati accerchiati da una quindicina di ragazzi. Quest’ultimi li hanno malmenati e poi accoltellati.

Entrambi, alle sei di stamattina, si sono recati nell’ospedale Fatebenefratelli di Posillipo dove gli agenti del locale commissariato hanno acquisito la loro versione dei fatti.

Il ventunenne ha riportato un taglio al braccio sinistro. Più grave, invece,  il 26enne medicato per tagli all’addome, al braccio e all’avambraccio. I sanitari li hanno giudicati guaribili in sette giorni. Per fare luce sull’accaduto è intervenuta anche una pattuglia del commissariato Bagnoli che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto