Logoteleclubitalia

Mugnano, donna ferita alla testa: carabinieri non escludono né proiettile né scheggia

mugnano donna ferita capodanno
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Non è ancora chiaro agli investigatori se si sia trattato di un proiettile o di una scheggia, frutto dell’esplosione di un petardo. E’ ancora incerta la ricostruzione di quanto accaduto la notte di San Silvestro a una donna a Mugnano ferita alla testa.

Mugnano, donna ferita la notte di Capodanno

Un corpo metallico le si è conficcato tra fronte e naso. Inizialmente si credeva si trattasse di un proiettile vagante. Poi si è parlato di una scheggia. Ma secondo i militari della compagnia di Marano, guidati dal capitano Lo Conte, nessuna ipotesi è da escludere al momento. Dopo che la donna è stata trasportata prima al San Giuliano e poi al Cardarelli, sono partiti gli accertamenti che potranno essere chiarificati dopo l’intervento chirurgico e le indagini che tutt’ora sono in corso.

Desktop

Alla donna di 52 anni è stata effettuata una radiografia da cui è emerso che i corpo estraneo conficcatosi nel naso è lungo 17 millimetri. Le conseguenze per la donna potevano essere molto gravi se fosse penetrata in un altro punto della testa.

La donna è residente a Roma ma si trovava a Mugnano dalla madre in occasione delle festività natalizie. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione, la 52enne è stata raggiunta dal corpo estraneo mentre si trovava in strada per depositare la spazzatura. Il corpo metallico verrà successivamente estratto con un intervento chirurgico.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto