Mugnano, grande successo per la SummeStars del Rhyfel Village

MUGNANO – Più di mille persone hanno preso parte alla SummerStars del Rhyfel Village, la serata di chiusura di un intero anno di soddisfazioni e sano sport.

Quella di venerdì 5, è stata la seconda edizione organizzata dall’attività per trascorrere una serata all’insegna del divertimento con tutti coloro che fanno parte del club. Uno spettacolo unico per la Fiesta Blanca (tema della serata), tutti vestiti di bianco a ballare sotto le note di un grande dj set con animazione e vocalist.

La festa in garden sotto le stelle, era riservata solo agli iscritti che avevano la possibilità di portare un ulteriore ospite, al quale la Rhyfel ha riservato 4 giorni di pieno accesso a tutte le attività della struttura, tra cui piscina, palestra e spa.

Ad attendere gli invitati il red carpet, dove all’accoglienza vi era un fotografo per scattare la foto di rito che poi verrà stampata e consegnata. Non solo musica e divertimento, a fine serata c’è stata una sorpresa: un’estrazione riservata agli iscritti con un buono viaggi dell’agenzia Venezuelana Tours.

Insomma, è stato un vero successo di serata. Rhyfel, il più grande villaggio sportivo del centro Sud al momento dotato di piscina, palestra e spa, chiuderà solo per alcuni giorni ad agosto.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto