Si è spento l’attore teatrale Mimmo Cacciapuoti, 55 anni, originario di Mugnano. La notizia del suo decesso si sta rapidamente diffondendo in queste ore sui social.
Mugnano in lutto, è morto l’attore Mimmo Cacciapuoti
Cacciapuoti si era di recente sottoposto a un intervento chirurgico dopo alcuni problemi cardiaci. L’esito era stato positivo, ma nelle ultime ore le sue condizioni sono precipitate improvvisamente. Previsti per oggi i funerali.
Il 55enne era noto nel mondo del teatro e dello spettacolo. Era il fondatore della Compagnia Mario Scarpetta, che ha inscenato tante commedie nell’area nord di Napoli. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio sui social.
Lutto nel mondo del teatro
“La nostra comunità teatrale è sconvolta da un evento inaspettato – scrive la Federazione Italiana Teatro Amatori -, la perdita del caro Mimmo Cacciapuoti, mentore della Compagnia Mario Scarpetta. Attoniti ci stringiamo attorno alla famiglia, agli amici, a quanti hanno goduto della sua presenza. Il Comitato Provinciale Fita Napoli esprime profondo cordoglio. Ciao Mimmo!”.
E ancora: “Mugnano libera piange la morte dell’amico Mimmo Cacciapuoti, si unisce al dolore della famiglia, ricordandone l’umanità e la gioia. Vivremo una giornata senza postare nulla, perché vogliamo ricordarne ed onorarne la memoria col silenzio. Ti vogliamo bene”.