Mugnano. Piccolo giallo ieri su fb nel gruppo sei di mugnano se, in tarda mattinata è apparso un video dove si vede la pioggia che filtrata dal tetto precipita all’interno del corridoio della scuola elementare Sequino, l’acqua scende dal soffitto e veniva fatta confluire in secchi di fortuna posti lungo il corridoio fuori la segreteria e le aule scolastiche.
Interviene sul caso anche il consigliere Cardone che afferma:” la situazione è molto preoccupante un paio di ore di pioggia e il soffitto della Sequino fa acqua da tutte le parti e stiamo solo alle prime piogge autunnali L’amministrazione comunale intervenga subito mettere in sicurezza anche l’altra parte dell’edificio scolastico e garantire la sicurezza dei nostri studenti”.

Dopo una giornata di polemiche e commenti il video è stato segnalato e rimosso dal gruppo suscitando ulteriori polemiche da parte dei cittadini che hanno criticato questo atteggiamento poco democratico da parte di qualcuno probabilmente vicino all’amministrazione.