Mugnano, Imperatore: “In giro voci infondate. Ho già denunciato tutto. Io non mi piego”

imperatore mugnano lettera
Mobile

“Era una cosa prevedibile, me l’aspettavo. Sono una giovane imprenditrice, sono impegnata professionalmente, ho scelto di combattere i poteri forti della politica cittadina. E questo non va a genio a tutti. Oggi, dopo le polemiche strumentali su mio marito, è arrivato un ennesimo attacco diretto alla mia persona”.

Questo è quanto scritto sulla sua pagina Facebook dalla candidata a sindaco di mugnano Romina Imperatore, dopo la circolazione di una lettera anonima con chiaro intento diffamatorio e intimidatorio.

“È tutto falso e ho già sporto regolare denuncia querela contro chi diffonde notizie infondate solo per intimidirmi – continua Imperatore -. I codardi si nascondono dietro una lettera anonima con diffamazioni e intimidazioni e chiedono che rinunci alla mia candidatura. Ma io non mi piego”.

“Io non ho paura, vado avanti per la mia strada: questa volta Mugnano cambia Davvero. Affaristi e faccendieri arrendetevi, Noi abbiamo le mani pulite!”, conclude così il post sulla pagina della candidata.

Sito Banner Tavola Disegno 4
Mobile

Ti potrebbe interessare

Torna in alto