Un impatto terribile che non gli ha lasciato scampo. È deceduto a 16 il ragazzino che stava facendo uno stage a bordo di un furgone. I fatti sono accaduti questa mattina, lunedì 14 febbraio, in via Fornace, a Serra dè Conti, in provincia di Ancona.
Si schianta contro un albero, muore 16enne
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo avrebbe perso il controllo andando a sbattere contro un albero. L’impatto è stato devastante tanto da far diventare il furgone un ammasso di lamiere accartocciate.
L’autista è stato sbalzato dalla cabina e ritrovato in strada in gravissime condizioni. Immediato è stato il trasporto all’ospedale di Torrette. Il ragazzino, seduto al lato passeggero, è deceduto sul colpo.
Pompieri e sanitari del 118 hanno provveduto ad estrarre il passeggero dalle lamiere dell’abitacolo: il medico sul posto ha constatato subito il decesso del 16enne.
La drammatica notizia arriva a distanza di poche settimane dall’incidente che ha coinvolto Lorenzo Parelli, lo studente impegnato in un tirocinio alternanza scuola e lavoro morto a Udine proprio durante il suo ultimo giorno di stage.