Una morte inspiegabile, alla quale non si riesce a dare ancora una risposta. Il cadavere di un ragazzino di 13 anni è stato trovato recentemente in un parco. Sul decesso sta indagando senza sosta la polizia locale per far luce sulla vicenda.
Su Facebook la mamma del piccolo ha scritto un post struggente per salutare il figlioletto: «Sono distrutta, la mia vita è rovinata. Il mio bambino se n’è andato».
I fatti a Gewnt, in Galles. Come riporta Metro.co.uk, il ragazzino si chiamava Carson Price e aveva appena 13 anni. Gli agenti erano stati chiamati intorno alle 19.20 per riferire del ritrovamento di un adolescente nel parco di Ystrad Mynach in Caerphilly Road. «In questo momento le indagini sono in corso e le indagini sulla morte di questo giovane ragazzo sono ancora nelle fasi iniziali. Gli specialisti stanno lavorando per determinare l’esatta causa della morte e i nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici in questo momento», ha riferito l’ispettore capo Sam Payne.
Il dirigente della Lewis High School di Pengam, Chris Parry, ha dichiarato: «È con immensa tristezza che abbiamo sentito la terribile notizia che uno dei nostri alunni è tragicamente scomparso. Tutti nella nostra scuola sono scioccati e devastati dalla perdita di uno dei nostri. Sono sicuro che tutti nella nostra comunità si uniranno a noi per condividere le nostre più sentite condoglianze con gli amici e la famiglia degli alunni in questo momento terribile».